Banner Mitmachen

Partecipare

Perché la vostra voce conta.

Per coordinare la campagna nazionale di comunicazione e le manifestazioni, le principali organizzazioni non profit attive nel settore del patrimonio culturale hanno fondato l’Associazione garante Anno del patrimonio culturale 2018. L'Ufficio federale della cultura è il partner principale della campagna.

Promotori

Icon mitglied
Adesione all’Associazione garante aperta a organizzazioni nazionali o sovraregionali che: condividono gli obiettivi e la strategia della campagna intendono impegnarsi in seno all’Associazione garante.

Partner

Icon partner
Possibilità per organizzazioni nazionali o sovraregionali che: fungano da interfaccia per gli obiettivi e per la strategia della campagna intendono partecipare a progetti e attività coordinati

Attori

Icon akteur
Possibilità per organizzazioni nazionali, regionali o locali e per singole persone che: fungano da interfaccia per gli obiettivi e per la strategia della campagna intendono contribuire all’Anno del patrimonio culturale 2018

Prestazioni della campagna di base

Per i membri

  • Designazione di promotore #Patrimonio2018
  • Menzione del nome e logo sul sito e sui documenti ufficiali dell’Associazione garante
  • Messa a disposizione di piattaforme per i propri contenuti presso i media partner
  • Accesso personale al sistema dell’agenda online

Per i partner

  • Designazione di partner #Patrimonio2018
  • Menzione del nome sul sito e su documenti selezionati relativi ai progetti
  • Intesa a livello operativo sulla collaborazione a progetti e attività concordati
  • Accesso guest all’agenda

Per gli attori

  • Designazione di attore #Patrimonio2018
  • Accesso guest all’agenda
  • Link alle proprie attività nell’agenda
  • Collaborazione puntuale sul piano operativo qualora le risorse si completino a vicenda

Prestazioni a favore della campagna di base

Da parte dei membri

  • Utilizzo del logo #Patrimonio2018 secondo il corporate design
  • Quota d’adesione unica: CHF 2000.-, versabili al momento dell’adesione
  • Disponibilità ad aprire i propri canali di comunicazione
  • Impegno in seno all’Associazione garante: su richiesta, collaborazione puntuale ai progetti
  • Link alla campagna di base

Da parte dei partner

  • Utilizzo del logo #Patrimonio2018 secondo il corporate design
  • Disponibilità, su richiesta, a mettere a disposizione i propri canali di comunicazione
  • Impegno per gli obiettivi della campagna di base: indirizzare verso progetti/partner idonei
  • Link alla campagna di base

Da parte degli attori

  • Utilizzo del logo #Patrimonio2018 secondo il corporate design
  • Disponibilità ad aprire i propri mezzi di comunicazione a favore della campagna di base
  • Impegno per gli obiettivi della campagna di base: indirizzare verso progetti/partner idonei
  • Link alla campagna di base

Associazione Anno del patrimonio culturale 2018

Partner

Partner